Riscaldamento elettrico ausiliario integrato (2, 4 o 6 kW), attivabile in opzione
Private area partner specializzato my ELCO
Riscaldamento elettrico ausiliario integrato (2, 4 o 6 kW), attivabile in opzione
Regolatore per montaggio a parete LOGON B
Separatori idraulici
Scambiatori a piastre
Accumulatori VISTRON®
Unità ambiente QAA55 con sonda termica integrata per uno o due circuiti riscaldamento. L'apparecchio dall'accattivante design e display illuminato assicura un impiego semplice per l'utente. Dal soggiorno si possono così impostare i modi operativi e le temperature, nonché consultare tutti i principali dati del riscaldamento, a beneficio di un comfort ottimale e di un massimo risparmio energetico.
Il regolatore universale LOGON B G2Z2 è utilizzabile per un circuito miscelato supplementare, per l'inserimento in cascata o come unità di gestione energetica. Si tratta di un regolatore digitale climatico per riscaldamento che dispone di estese funzioni supplementari, come la gestione di accumulatori tampone e di impianti solari o l'integrazione di caldaie a legna e del riscaldamento di piscine.
I separatori idraulici permettono un'interazione idraulica ottimale tra il circuito primario e il circuito riscaldamento. L'impianto può così essere adattato alle condizioni locali, sia per le nuove costruzioni, sia per i risanamenti.
Gli scambiatori a piastre si prestano per svariate applicazioni, in particolare per la separazione dei sistemi in vecchi impianti ad esempio con un riscaldamento a pavimento.
La gamma di accumulatori VISTRON® di ELCO offre soluzioni di prim'ordine per qualsiasi esigenza di stoccaggio o il riscaldamento dell'acqua di riscaldamento o sanitaria. Un'intelligente tecnica di accumulo rende la produzione di acqua calda e il sistema di riscaldamento particolarmente efficienti. Un accumulatore VISTRON® dimensionato correttamente contribuisce alla realizzazione di un concetto energetico ottimale ed è un complemento sensato al sistema di riscaldamento.
Ha domande o richieste?
La preghiamo di contattarci.
Oppure utilizzate il nostro modulo di contatto. La contatteremo il prima possibile.