Interruzioni più brevi
Grazie al monitoraggio lungimirante, le anomalie sono individuate tempestivamente.
Il nostro servizio di manutenzione e diagnosi da remoto REMOCON NET CARE vi semplifica la vita. Con questa assistenza, il vostro riscaldamento è infatti monitorato a distanza. Malfunzionamenti o problemi possono così essere individuati molto in fretta. E spesso i nostri specialisti riescono a eliminarli rapidamente, senza che ve ne accorgiate.
Con REMOCON NET CARE il vostro riscaldamento trasmette a intervalli regolari i dati operativi più importanti a ELCO tramite una connessione criptata. In caso di anomalie o problemi, i nostri telediagnostici possono intervenire subito e, all'occorrenza, informarvi telefonicamente. Se dovesse rendersi necessario un intervento del nostro tecnico di servizio, l'appuntamento può essere pianificato con tutta calma. Al tempo stesso, i nostri specialisti sono già informati sul problema e portano con sé tutti i pezzi di ricambio necessari.
REMOCON NET CARE è alquanto utile anche se desiderate risparmiare energia. Molte impostazioni primarie del vostro impianto possono essere effettuate anche da remoto dal nostro team di telediagnostici. Dopo esservi consultati con i nostri specialisti, potete ad esempio ottimizzare gli orari di funzionamento del riscaldamento o le impostazioni per l'acqua calda. I risultati li vedrete ben presto nel vostro report mensile REMOCON NET, e anche nel vostro portamonete
Affinché possiate utilizzare REMOCON NET CARE vi serve un contratto di manutenzione ELCO per il vostro riscaldamento. Devono inoltre essere soddisfatti i seguenti tre punti:
Domande sull'installazione o sulla compatibilità? Chiamateci allo 0848 808 808 o compilate il modulo di contatto.
REMOCON NET CARE è l'elegante soluzione di diagnostica da remoto per i sistemi di riscaldamento di ELCO. Le anomalie e i problemi vengono individuati tempestivamente e notificati in automatico a ELCO. I dati sono analizzati da specialisti, così da poter eliminare in fretta i malfunzionamenti. Grazie all'accesso da remoto, l'intervento del tecnico sul posto diventa spesso superfluo.
Gli impianti di riscaldamento dotati di REMOCON NET trasmettono a intervalli regolari i dati operativi a ELCO. I valori fuori norma vengono riconosciuti automaticamente dal sistema e in seguito analizzati da specialisti come Thomas Canonica. «I dati non riguardano solo il generatore di calore, ma vediamo anche ad esempio la temperatura di mandata e di ritorno del riscaldamento. E possiamo rilevare persino le variazioni di pressione, dovute a un vaso di espansione difettoso», sottolinea lo specialista.
Ha domande o richieste?
La preghiamo di contattarci.
Oppure utilizzate il nostro modulo di contatto. La contatteremo il prima possibile.