STRATON® L.2

Potenza da 31 kW a 108 kW
Con la nuova generazione di caldaie a gasolio STRATON® L.2, ELCO ha perfezionato la tecnica particolarmente efficiente della condensazione anche nella fascia di potenza da 31 kW a 108 kW. Tutti i componenti a contatto con i fumi e la condensa sono in acciaio inossidabile di alta qualità, per un funzionamento senza limiti di temperatura di ritorno, di flusso volumetrico o di carico minimo del bruciatore. Grazie ai tubi corrugati, idroformati e inclinati si ottiene una condensazione molto elevata e un rendimento superiore al 103%. STRATON® L.2 si distingue per il buon rapporto prezzo-prestazioni e per la massima flessibilità.
 
 
Gruppi di raccordo idraulico

Gruppi di raccordo idraulico

Dispositivi di regolazione

Dispositivi di regolazione

Cuffia fonoassorbente e basamento antivibrazioni per caldaia

Cuffia fonoassorbente e basamento antivibrazioni per caldaia

Apporto di aria dall'esterno

Apporto di aria dall'esterno

Dispositivo di neutralizzazione

Dispositivo di neutralizzazione

 

Un gruppo di raccordo consente di montare fino a tre pompe DN32 direttamente alla caldaia e di collegarle con cablaggi a innesto. In caso di più circuiti riscaldamento o pompe di maggiori dimensioni sono disponibili dei collettori di distribuzione per montaggio a parete.

Con più di due circuiti riscaldamento, le funzioni del LONGON G2Z2 vengono ampliate da un regolatore per montaggio a parete. Un'unità ambiente consente inoltre una comoda gestione del regolatore a partire dal soggiorno.

I rumori operativi della di per sé già silenziosa caldaia STRATON® L.2 possono essere ulteriormente ridotti con un basamento antivibrazioni e una cuffia fonoassorbente.

L'apporto di aria dall'esterno può essere realizzato facilmente con un raccordo di aspirazione collegato al bruciatore.

Il box di neutralizzazione specifico per caldaie a gasolio a condensazione garantisce uno smaltimento ecocompatibile della condensa.

 
 
 

Contattaci

Ha domande o richieste?
La preghiamo di contattarci.

Oppure utilizzate il nostro modulo di contatto. La contatteremo il prima possibile.