Il vostro nuovo riscaldamento
Casa unifamiliare o plurifamiliare: con ELCO ricevete un riscaldamento affidabile ed efficiente per risanamenti e nuove costruzioni.
Termopompa aria-acqua per installazione esterna
Azienda svizzera di lunga tradizione dal 1928
Termopompa aria-acqua per installazione esterna
Con la rete di assistenza per il riscaldamento più estesa della Svizzera
Termopompa aria-acqua per installazione esterna
Dal 1928 siamo specialisti in sistemi di riscaldamento affidabili, efficienti e di lunga durata. Con un riscaldamento di ELCO optate per una soluzione sicura ed economica. E la ciliegina sulla torta è il nostro servizio, raggiungibile 24 ore su 24 e sempre nelle vostre vicinanze.
Dal 1928 forniamo impianti di riscaldamento affidabili, efficienti e di lunga durata. Da piccola impresa del Sarganserland, ELCO è cresciuta nel corso degli anni fino a diventare un gruppo attivo a livello internazionale. Grazie alle numerose innovazioni siamo sempre riusciti a rendere il riscaldamento ancora più efficiente e rispettoso dell'ambiente. E continueremo a farlo anche in futuro.
Con la nostra newsletter ELCO Inside vi presentiamo da tre a quattro volte l'anno degli oggetti di riferimento straordinari. Dal riscaldamento a termopompa per il carrozzone da circo all'intervento di servizio con la funivia fino alla casa contadina di 300 anni che è passata dal riscaldamento a legna a una moderna termopompa di ELCO. Vi informiamo inoltre sui principali sviluppi nel mercato del riscaldamento o in materia di regolamentazioni. Che vi stiate occupando di un progetto di risanamento, di nuova costruzione o che desideriate semplicemente rimanere aggiornati: vale la pena diventare un insider ELCO.
Il Modello di prescrizioni energetiche dei Cantoni (MoPEC) esercita un notevole effetto leva sulla sostituzione del riscaldamento. Olivier Brenner, segretario generale aggiunto della Conferenza dei direttori cantonali dell'energia (EnDK), spiega i motivi in un'intervista. Dopo l'entrata in vigore del MoPEC 2014 e la sua adozione in quasi tutti i Cantoni, si profila ora la prossima revisione con il MoPEC 2025. Una cosa è certa: le prescrizioni non diventeranno meno severe. È giunto quindi il momento di occuparsi più da vicino del risanamento. Le nostre domande frequenti e risposte sul risanamento del riscaldamento.
Ha domande o richieste?
La preghiamo di contattarci.
Oppure utilizzate il nostro modulo di contatto. La contatteremo il prima possibile.