4ELCO_BANNER_BERATUNG_wartung_ita.jpg
shadow

Servizio, cura e manutenzione

La manutenzione periodica del vostro impianto di riscaldamento è estremamente importante. Vi permette di fare affidamento su un funzionamento ottimale, risparmiare denaro, salvaguardare l’ambiente e preservare il valore del vostro impianto. Con il prolungamento della garanzia, il vostro riscaldamento è al riparo da brutte sorprese a un prezzo annuo forfetario.
valuesIT
valuesIT_hover
Enter the name for this tabbed section: Manutenzione periodica |
La manutenzione periodica è decisiva
Gli impianti di riscaldamento devono essere sottoposti a manutenzione periodica, a prescindere dal tipo di energia, fossile o rinnovabile, che utilizzano. La frequenza di questi controlli è variabile. Per gli impianti a gasolio e a gas si raccomanda di far eseguire ogni anno un servizio ELCO, che comprende le seguenti prestazioni: Più dettagli
La cosa migliore è rivolgersi agli esperti qualificati di ELCO che verificano periodicamente la corretta regolazione e il funzionamento ottimale del vostro riscaldamento. Così da garantirvi dei vantaggi importanti: Più dettagli
Enter the name for this tabbed section: Pulitura dello scaldacqua

Pulitura dello scaldacqua

Lo scaldacqua fa parte del vostro impianto di riscaldamento. È opportuno farlo pulire periodicamente. Gli scaldacqua sporchi costituiscono un rischio per l’igiene e sono un ricettacolo di depositi, calcare e ruggine.

Perché la pulitura periodica dello scaldacqua è importante


1. Potete essere certi che l’acqua calda proveniente dallo scaldacqua è perfettamente igienica e pulita
La pulitura interna e l’eliminazione di depositi e calcare dà un senso di sicurezza.

2. Risparmiate energia e migliorate l’efficienza
Dopo la pulitura, lo scaldacqua consuma meno energia per portare in temperatura l’acqua con un conseguente aumento del rendimento.

3. Riducete le spese e aumentate l’affidabilità
L’eliminazione degli spessi strati di calcare sullo scambiatore riduce i consumi e migliora la funzionalità dello scaldacqua.

4. Prolungate la durata di esercizio
La rimozione dei depositi e del calcare e la sostituzione dell’anodo protettivo arrestano l’usura e la corrosione e allungano la durata di esercizio dello scaldacqua.
4ELCO_Contentbild_BERATUNG_energieverbrauch.jpg
SERVIZIO
0848 808 808
Vendita
0844 44 33 23
DE | FR | IT