Private area partner specializzato my ELCO
Qui troverete informazioni dettagliate sulle funzioni dell’app.
Nei sistemi BSB ci sono quattro modi operativi per zona. La selezione della temperatura è limitata in funzione del modo operativo selezionato:
1. Auto (programmato)
La temperatura impostata in un programma orario non può essere modificata sulla pagina iniziale.
2. Comfort
La temperatura comfort può essere impostata sulla pagina iniziale e deve essere superiore alla temperatura ridotta.
3. Risparmio (ridotto)
La temperatura ridotta può essere impostata sulla pagina iniziale e deve essere inferiore alla temperatura comfort.
4. Off
Il riscaldamento è spento.
Le temperature per la modalità comfort (temperatura comfort) e la modalità risparmio (temperatura ridotta) sono impostate tramite i programmi orari. In modalità comfort o risparmio, le temperature possono essere modificate anche a partire dalla pagina iniziale.
ATTENZIONE! Nel regime raffrescamento la temperatura comfort e la temperatura ridotta sono invertite. Ciò significa che la temperatura comfort si trova sotto la temperatura ridotta, dato che il comfort raffrescamento implica temperature inferiori.
La figura che segue mostra un esempio del campo di regolazione per la temperatura ridotta e la temperatura comfort.
Qui è visualizzata la programmazione settimanale della zona.
In alto a sinistra è visualizzato il nome della zona. Nell’angolo superiore destro, il pulsante (i) mette a disposizione una cattura di schermata con una breve guida.
Sotto «Scenari» si possono scegliere gli scenari preconfigurati o creati dagli utenti. Quando si sceglie uno scenario utente appare in fondo un pulsante per l’attivazione. Lo scenario può essere cancellato toccando l’icona cestino in alto a destra. Gli scenari preconfigurati non possono essere cancellati.
Sulla pagina delle temperature si possono impostare la temperatura comfort e la temperatura ridotta (se presente) e con «Copia» si duplica il programma giornaliero su altri giorni della settimana.
Se non si utilizza uno scenario preconfigurato o creato da un utente, sotto l’ultimo giorno della settimana appare l’opzione «Salva come scenario».
Se ci sono più zone appare un elenco che consente di scegliere la zona che deve essere impostata in modalità assenza.
La modalità assenza è disponibile solo se per la zona è attiva la modalità automatica. Se la zona si trova in un’altra modalità e un utente tenta di programmare un’assenza, la app notifica tramite pop up che la zona verrà automaticamente commutata in modalità automatica. In questo modo si garantisce una corretta impostazione dell’assenza. Al termine o in caso di interruzione del periodo di assenza, la zona rimane in modalità automatica.
Ha domande o richieste?
La preghiamo di contattarci.
Oppure utilizzate il nostro modulo di contatto. La contatteremo il prima possibile.