POLITICA PER LA QUALITÀ

Per ELCO, società del gruppo ARISTON GROUP, la qualità elevata e costante è una priorità assoluta. Come da nostra missione, ai clienti offriamo prodotti, sistemi e servizi di qualità premium commisurati alle esigenze. I clienti beneficiano così di un alto comfort termico per tutto il ciclo di vita dell'impianto di riscaldamento. In questo modo vogliamo consolidare sistematicamente la nostra posizione di leader nel mercato svizzero del calore.

La nostra definizione di qualità va oltre i requisiti fondamentali che i clienti richiedono a prodotti e servizi e comprende anche le esigenze dei collaboratori, degli investitori e dell'opinione pubblica. Abbiamo perciò un alto standard qualitativo per le questioni che riguardano la sicurezza e la tutela della salute, la compatibilità ambientale e la sostenibilità, nonché il rispetto delle prescrizioni di legge. Trasmettiamo i comportamenti specifici ai nostri collaboratori soprattutto attraverso un'informazione, un'istruzione e una formazione appropriate in funzione del livello.

Il miglioramento continuo è un tassello fondamentale della nostra filosofia aziendale. Impariamo ogni giorno, creiamo cambiamenti positivi e controlliamo il successo delle nostre misure. Un sistema di gestione attivo ci supporta al riguardo.

L'ELCO Management System (EMS2.0) è certificato nell'ambito del gruppo ARISTON secondo la norma ISO 9001:2015.

Vilters, 14.09.2020

Mostra certificati

 

Contattaci

Ha domande o richieste?
La preghiamo di contattarci.

Oppure utilizzate il nostro modulo di contatto. La contatteremo il prima possibile.